Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici malore in diretta: sta bene e oggi torna a condurre

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2012

Antonella Clerici  Ieri, 5 novembre 2012, nel corso della puntata de La prova del cuoco, Antonella Clerici ha accusato un malore che l’ha vista costretta ad abbandonare lo studio effettuando un “passaggio di testimone” della conduzione ad Anna Moroni e Marco Di Buono.

Mi venite a dare una mano, non ce la faccio più, sono queste le parole pronunciate da Antonella poco dopo la sigla che, vistosamente provata, ha tentato di iniziare la puntata resistendo al malore:

“Credo di avere in corso una colica – ha poi affermato in diretta – vado un attimo a stendermi perché non mi sento bene, qualche volta capita. Sono Wonder Woman ma qualche volta capita”.

Antonella Clerici sta bene Un imprevisto che però non ha fermato la diretta che è proseguita grazie alla onnipresente Annina e un impacciato Marco che è riuscito persino a destreggiarsi ai fornelli, tentando di aiutare Palma D’Onofrio con la sua ricetta.

La Clerici intanto, dopo aver ricevuto una prima assistenza dietro le quinte, è stata trasportata all’ospedale S. Andrea al fine di effettuare i dovuti accertamenti, che hanno poi confermato il malore come colica renale.

“Antonella Clerici – si legge in un comunicato stampa emanato dalla Rai – dopo il lieve malore causato oggi da una colica renale che l’ha costretta a lasciare lo studio, sarà martedì 6 novembre regolarmente ai fornelli de La Prova del cuoco, in onda su Rai1 a partire dalle 12”.

Nulla di preoccupante dunque, tutti i fans vengono rassicurati che oggi Antonellina ritornerà a pasticciare tra i fornelli.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici