Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati? Facebook smentisce

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2012

Teresanna Pugliese e Francesco Monte Nelle ultime ore sul web circolano insistenti voci su una presunta separazione di una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Stando a quanto affermato in rete, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sarebbero ai ferri corti: i due avrebbero interrotto la loro relazione a causa di un forte litigio.

La fonte di tale notizia resta ancora dubbia e i diretti interessati non hanno ancora smentito né tantomeno confermato la notizia, nonostante le incessanti domande e le richieste effettuate dai fans preoccupati per le sorti dei loro beniamini.

Chi, al contrario di coloro che credono nella separazione già avvenuta, ha avuto la premura di spezzare una lancia a favore della coppia, sono le amministratrici della fanpage facebook della coppia che, appena pochi minuti fa, hanno postato il seguente messaggio:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte “Allora mi ritrovo di nuovo a scrivere per cavolate che girano nel web dove si parla che Teresanna e Francesco si sono lasciati …. Punto numero uno i diretti interessati vi hanno fatto sapere che si sono mollati o sono solo voci?! Nel caso in cui si fossero lasciati secondo voi ve lo dicevano tramite “Amici” o erano loro stessi a dire ci siamo lasciati visto che Terry scrive sempre sulla sua pagina ufficiale. Infine nelle ultime serate Teresanna dice <<Amori miei se fossi stata cornuta non avrei questo sorriso in faccia e riferendosi a tutte le ragazze di stare attente alle b*** che girano intorno ai loro ragazzi>> Per quanto riguarda Francesco nell’ultima serata ha detto che con Terry andava tutto bene e che era rimasta a Roma”.

Secondo l’amministratrice quindi non vi è alcun dubbio e, in conclusione, afferma:

“Quindi aprite gli occhi non credete ad ogni cavolata che gira nel web …. Si amano punto. Non hanno niente di cui parlare ….. Sanno che Teresanna e Francesco sono una coppia amatissima e cercano di mettere caos in tutte le pagine per creare solamente scoop” firmato Anna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici