Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte: coppia in crisi?

di Redazione VitaDaMamma

07 Novembre 2012

 Teresanna Pugliese e Francesco Monte Continuano insistenti le voci su una presunta crisi di coppia che vede protagonisti ancora una volta Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Il web dà per certa la fine della loro storia d’amore, forte anche della mancata smentita da parte dei due interessati che, al momento, non hanno lasciato alcuna dichiarazione in merito.

Gli unici messaggi a favore della coppia sono quelli provenienti dalle fanpage facebook, ufficiali e non, di entrambi, dove lo staff cerca, a volte invano, di placare i dispiaceri dei tanti fans rassicurandoli con frasi di incoraggiamenti ed invitandoli ad attendere una dichiarazione ufficiale da parte di Teresanna e Francesco prima di giungere a conclusioni affrettate.

Prima fra tutte quella giunta nella tarda mattinata di ieri postata dall’amministratrice della fanpage della coppia (leggi qui il post completo).

A questa è seguita quella postata dallo staff della pagina dedicata solo a Francesco Monte:

“Francesco sta insieme a Teresanna. Tranquillizzatevi. Staff”.

Purtroppo però questa unica dichiarazione, che tra l’altro non è stata rilasciata dal protagonista dell’intera vicenda, non ha calmato o placato le voci sulla separazione, né tantomeno i fans in ansia che hanno criticato persino l’intervento di un amico dello stesso Francesco.

 Teresanna Pugliese e Francesco Monte Infatti, in tutta questa vicenda, si è “inserito” anche Valentino Gisabella, amico dell’ex tronista tarantino, che, sempre a mezzo facebook, ha dichiarato:

“Ragazzi vi do una bella notizia per sfatare tutte ste finte dicerie che si sentono in giro! Finitela di attaccare Francesco Monte e Teresanna Pugliese, loro sono felicemente INNAMORATI e FELICI.. Non avrebbero motivo di lasciarsi. Per quanto riguarda tutti questi che cercano un pò di notorietà inventando cavolate e storielle da fotoromanzo, abbiate un pò di ritegno, perchè non fate altro che passare per RIDICOLI! Abbiate un pò di personalità e se riuscite ad emergere, fatelo con i vostri sforzi e non con i successi altrui, Bisogna sempre usare le proprie forze per raggiungere gli obiettivi! E quella la particolarità che ti rende GRANDE! Concludo: Francesco e Teresanna, si amano sempre di più e nessuna malalingua li può separare!”.

Una domanda comincia ora ad insinuarsi nel web: si dovrà attendere una nuova puntata di Uomini e Donne per riuscire a chiarire quest’ennesimo dubbio sulla stabilità della coppia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici