Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini nuovo video: “Celeste”, dedicato alla figlia

di Maria Corbisiero

07 Novembre 2012

Laura Pausini video celesteDopo aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza lo scorso settembre, Laura Pausini si era ritirata dalle scene per godere appieno, assieme al compagno Paolo Carta, la gravidanza.

Oggi è tornata sotto i riflettori al fine di promuovere il suo nuovo video, il singolo “Celeste” che anticipa l’uscita, prevista per il prossimo 27 novembre, dell’ “Inedito Special edition CD+DVD”.

Presentato in anteprima mondiale a Tgcom24, Laura Pausini ha raccontato della grande emozione provata nel girare il video, interamente dedicato alla sua famiglia ma, soprattutto, alla bimba che porta in grembo:

“Mi sono commossa fino alle lacrime perchè so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei ….. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia”.

Laura Pausini video celesteUna Laura Pausini assolutamente spontanea, una futura mamma che culla la bimba che cresce dentro di lei con la sua magnifica voce, resa ancora più dolce dalle lacrime di gioia, lacrime versate immaginando un nuovo futuro insieme a lei.

“Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande – ha raccontato la cantante durante l’intervista – ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime …. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro”.

Lo ammetto, anch’io ho pianto guardando il video, ricordando la grande emozione provata nel diventare mamma: una gioia indescrivibile che auguro a tutte le donne.

Laura Pausini video celeste Cliccare sull’immagine qui a lato per vedere il video.

Il video sottostante invece riporta la musica e il testo completo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici