Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici come sta?

di Redazione VitaDaMamma

07 Novembre 2012

Antonella Clerici Contrariamente a quanto annunciato lunedì pomeriggio dalla Rai, che attraverso un comunicato stampa rassicurava i fans della conduttrice sul suo pronto ritorno in trasmissione il giorno dopo, Antonella Clerici si è assentata anche ieri dalla conduzione de “La prova del cuoco”.

Il tutto ha avuto inizio con un malore avuto nel corso della diretta di lunedì 5 novembre: Antonella annuncia di avere una colica renale in corso e di sentire il bisogno di sdraiarsi.

Le redini del programma vengono così affidate ad Anna Moroni e Marco Di Buono che, improvvisatisi conduttori per sostituire la malata presentatrice, sono riusciti a portare a termine, e con successo, la puntata, tenendo aggiornati i telespettatori sulle condizioni di Antonellina.

In via del tutto precauzionale, la Clerici è stata poi trasportata in ospedale per degli accertamenti che hanno confermato la colica in corso.

Antonella Clerici  Nonostante l’annuncio della Rai che confermava la sua presenza per la puntata del 6 novembre, chi ha seguito il programma ieri ha avuto la sorpresa di vedere Claudio Lippi alla conduzione del cooking show, iniziato con l’annuncio sulle condizioni di salute della bionda conduttrice:

“Antonella vi saluta – afferma Lippi – lei crede di poter fare sempre tutto. In effetti non è niente di grave, ma per fortuna ha capito che un giorno di riposo in più non le fa male. Finalmente ha capito che un giorno si può anche riposare, e quindi grazie Antonella per aver chiamato di nuovo me. Questo applauso è per te.”

Antonella Clerici Dal canto suo “wonder Antonella woman” continua a rassicurare tutti i suoi fans attraverso twitter, ringraziandoli per i premurosi messaggi e affermando di stare bene.

“Grazie a tutti! – scrive la sera del 5 novembre – Ho avuto una colica renale, adesso va meglio sono a letto e riposo con la Mia Maelle….”.

“Oggi Wonder Woman non ce l’ha fatta – cinguetta il giorno 6 novembre – Vedo da casa la prova del Cuoco con il mio Amico Claudio Lippi Che ringrazio sempre….”.

E oggi, ci sarà in trasmissione?

Il web si divide tra chi afferma che la stacanovista della Rai necessita di 3 giorni di riposo e tra chi la vorrebbe presente in trasmissione.

Per la risposta non resta che attende alcune ore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici