Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte: è pausa di riflessione

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2012

teresanna Pugliese e Francesco Monte Continua la lunga ed estenuante attesa per i fans della coppia più amata di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte: i due continuano a mantenere l’assoluto riserbo circa la presunta crisi che li avrebbe colpiti.

Ad alimentare le preoccupazioni dei fans, i due video postati nella giornata di ieri da Teresanna sulla fanpage ufficiale: La notte di Arisa e Troppo buono di Tiziano Ferro.

Due canzoni che, dati i testi, di certo non hanno rassicurato tutti coloro che vogliono ancora credere nel loro amore e a nulla sono servite le raccomandazioni dello staff che segue la suddetta pagina del social network che, pur restando all’oscuro di tutto, continua ad avere fiducia nell’unione.

 Teresanna Pugliese e Francesco Monte Ad alimentare ulteriormente i sospetti circa una loro presunta separazione l’ennesima comunicazione facebook che annuncia:

“Katia scrive: ciao a tutte… parlando con David mi ha riferito tutto ciò che si è detto con Frà. Frà è stanco di sentire e leggere discorsi campati in aria… nessun ha parlato con nessuno, tantomeno con Bonavita, nessuno è a conoscenza (tra le persone che girano nel web) di ciò che sta veramente accadendo. In questo momento la situazione è di “pausa di riflessione”… quindi in stand-by. Chiede espressamente di non scrivere più cazzate”.

La coppia sarebbe dunque in stand-by?

Se così fosse perché annunciarlo attraverso continui giri di voci e non rassicurare personalmente i propri fans che, a quanto si evince dai commenti lasciati, sembrano davvero disperarsi per loro?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici