Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tablet per bambini Tabeo

di Lorangela Pozzato

08 Novembre 2012

Tablet per bambini Mamma e papà hanno il tablet, i bambini, per imitazione, ne desidererebbero uno: Toys “R” Us pensa a loro!

Natale si sta avvicinando a grandi passi ed i bambini sono già elettrizzati all’idea di ricevere regali da Babbo Natale e dalla Befana.

Al solito, i genitori, già oberati dal lavoro e dai problemi, hanno una vasta scelta nel grande assortimento presente sul mercato.

Per coloro che hanno figli dai 5 anni in su e vogliono fare un regalo utile e di moda, la catena statunitense Toys “R” Us offre un tablet adatto ai bambini.

Si chiama Tabeo e costa 150 dollari circa.

Ecco le caratteristiche:

  • Tablet per bambini Dimensioni: 223x142x12 mm.
  • Peso:380 grammi.
  • Memoria da 4GB espandibile.
  • RAM: 1GB.
  • Sistema operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
  • Display: 7”, 800 x 480 pixel, TFT LCD, 16 milioni di colori.
  • Fotocamera frontale per scattare foto e girare video.

Preinstallate ci sono 50 applicazioni.

Fra i giochi si trovano: Cut the rope, Fruit ninja, Temple run, Angry Birds. Per l’intrattenimento, ci sono Freddi Fish & The stolen Shell, Talking Ben the dog, Talking Tom cat 2, Dress me up, Kid coloring & Kid paint mentre negli educational Math for Kids e Memory for Kids spiccano fra tutte. Ci sono inoltre i libri, come iStory Books.

Tablet per bambini  Se le 50 apps pre-caricate non sono sufficienti, attraverso Tabeo si accede al Tabeo App Store per scegliere altre applicazioni fra le 7000 presenti.

Per quanto concerne le caratteristiche preinstallate, si citano anche Camera, Gallery, Calcolatrice, Controllo genitori (che permette il controllo sui contenuti).

Tabeo viene fornito con una custodia che protegge l’unità da cadute con altezza ridotta oppure se viene sbattuto contro altri oggetti.

Viene dotato inoltre di un cavo USB e di un adattatore per garantire un facile collegamento ad una presa od al computer.

Dozzine di accessori addizionali sono disponibili inoltre per l’acquisto.

Per informazioni ed acquisti: http://www.toysrus.com/shop/index.jsp?categoryId=12807709



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici