Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari rischia il collasso al trono over

di Redazione VitaDaMamma

09 Novembre 2012

Uomini e Donne: Tina Cipollari Tina Cipollari è una presenza storia all’interno del programma Uomini e Donne: forte, caparbia, decida, una donna che di certo non nasconde il proprio pensiero, spesso urlandolo in trasmissione.

Tina è solita attaccare chi, secondo lei, giunge in trasmissione solo per cercare notorietà e non per trovare l’amore, vero scopo del programma d’altronde.

Questa sua “furia” e senso di giustizia nel voler mascherare a tutti i costi i soggetti “falsi” ha però rischiato di provocarle un malore.

Nel corso della puntata dedicata al trono over, ovviamente registrata precedentemente, trasmessa martedì 6 novembre, la storica opinionista si è scagliata contro Bruno e il suo presunto interesse verso Barbara.

Ma procediamo con ordine.

Alla “corte” di Bruno vi sono ben tre donne: Barbara, Roberta e Tiziana.

Uomini e Donne: Tina Cipollari Tra le prime due scoppia una lite in quanto Barbara afferma di aver incontrato Bruno ma precisando che “Non è successo niente, tranne un abbraccio. Roberta invece racconta che tra lei e Bruno ci sono stati ben due baci ma che lui ha chiesto di non farne parola in trasmissione, dimostrandosi così agli occhi della donna come una persona non seria.

Bruno nega tutto, Barbara gli crede ed entrambi subiscono l’ira di Tina che, dichiaratasi stanca dei loro “giochi”, li invita ad andare via dal programma, a vedersi fuori:

Uomini e Donne: Tina Cipollari “Ma basta! Maria, che Bruno e Barbara si frequentino fuori di qui! privatamente! fateci sapere come va tra un paio di mesi! fuori!”.

Si scatena una lita tra i tre, Bruno, Barbara e Tina, che induce quest’ultima a chiedere l’aiuto di un medico:

“Maria chiama l’ambulanza ti giuro, basta ho la pressione a duemila ….. Maria c’è un dottore, voglio misurare la pressione, sto male sul serio, mi sento male ….. Scusa c’è un dottore, mi chiami un dottore, grazie”.

Fortunatamente non è successo nulla di grave ma questo dimostra quanto la troppa veemenza possa far male.

Uomini e Donne: Tina Cipollari Cliccare sull’immagine per vedere il video



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici