Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e il suo pancione, la gravidanza procede bene

di Mariangela Saulino

09 Novembre 2012

Dopo aver saltato la scorsa puntata di Colorado Belen Rodriguez è tornata al lavoro più in forma che mai mostrando, ormai, un pancino molto evidente.

L’argentina ha preferito, la scorsa settimana, restare a riposo per salvaguardare la sua gravidanza, visto che già l’anno scorso quando attendeva un figlio da Corona ha subito un aborto a causa del forte stress dovuto agli impegni lavorativi.

Non si tratta, quindi, di una gravidanza a rischio ma soltanto di una precauzione perché stavolta Belen ha posto questo bimbo al di sopra di tutto, anche degli impegni lavorativi.

Ieri sera, però, è tornata in TV e gli spettatori hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore.

Il suo sorriso oggi non è più quello della femme fatale che voleva apparire in passato ma è il dolce sorriso di una mamma in attesa.

Intanto, si mormora che i due giovani innamorati passeranno il Natale in Argentina dove convoleranno a nozze, ma naturalmente Belen e Stafano non confermano la notizia.

Chissà se il suo ritorno a Colorado riuscirà a placare le polemiche degli ultimi giorni provocate da un tweet della stessa argentina che si rivolgeva ai suoi fans:”i cretini vadano da un’altra parte”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici