Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen e il suo pancione, la gravidanza procede bene

La bella argentina torna in Tv dopo il riposo forzato

di Mariangela Saulino

09 Novembre 2012

Dopo aver saltato la scorsa puntata di Colorado Belen Rodriguez è tornata al lavoro più in forma che mai mostrando, ormai, un pancino molto evidente.

L’argentina ha preferito, la scorsa settimana, restare a riposo per salvaguardare la sua gravidanza, visto che già l’anno scorso quando attendeva un figlio da Corona ha subito un aborto a causa del forte stress dovuto agli impegni lavorativi.

Non si tratta, quindi, di una gravidanza a rischio ma soltanto di una precauzione perché stavolta Belen ha posto questo bimbo al di sopra di tutto, anche degli impegni lavorativi.

Ieri sera, però, è tornata in TV e gli spettatori hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore.

Il suo sorriso oggi non è più quello della femme fatale che voleva apparire in passato ma è il dolce sorriso di una mamma in attesa.

Intanto, si mormora che i due giovani innamorati passeranno il Natale in Argentina dove convoleranno a nozze, ma naturalmente Belen e Stafano non confermano la notizia.

Chissà se il suo ritorno a Colorado riuscirà a placare le polemiche degli ultimi giorni provocate da un tweet della stessa argentina che si rivolgeva ai suoi fans:”i cretini vadano da un’altra parte”.

Leggi anche

Seguici