Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te, anticipazioni ultima puntata: ospite Tiziano Ferro, Giulia Michelini e Marco Bocci

di Redazione VitaDaMamma

10 Novembre 2012

C’è posta per te, anticipazioni ultima puntata Con la puntata di stasera si concluderà la 16° edizione del programma più seguito del sabato sera: C’è posta per te.

Anche lo scorso sabato la trasmissione ideata, scritta e condotta da Maria De Filippi e diretta da Paolo Pietrangeli ha vinto la gara degli ascolti facendo registrare una media di 4 milioni e 747 mila telespettatori (circa il 20,80% di share).

Un risultato davvero stupefacente se si considera che, quella stessa sera, era in programma la partita di serie A che vedeva contrapposte la Juve e l’Inter, surclassando ancora una volta la concorrenza Rai che, con il programma condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, ha fatto registrare una media di 4.516.000 telespettatori, pari al 18,51% di share medio.

C’è posta per te, anticipazioni ultima puntata Come detto in precedenza, stasera, alle ore 21.15, si svolgerà l’ultima puntata del people show i cui ospiti saranno: Tiziano Ferro e la coppia Giulia Michelini e Marco Bocci, protagonisti della fiction “Squadra Antimafia“.

Il cantante di Latina ha annunciato la sua presenza al programma di Canale 5 attraverso la sua pagina facebook ufficiale, sulla quale nei giorni scorsi è apparso il seguente messaggio:

“SORPRESA!!! Sabato 10 novembre, Tiziano è ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”. Canale5 dalle 21:15”.

Tiziano, oltre a rappresentare la sorpresa per uno dei protagonisti delle tante storie raccontate dalla De Filippi, sarà in studio anche per promuovere il suo nuovo album “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 novembre.

Non resta che attendere stasera e augurarvi “Buona Visione”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici