Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mario Balotelli ha di nuovo lasciato Raffaella Fico

di Mariangela Saulino

11 Novembre 2012

Sembrava che super Mario Balotelli avesse messo la testa a posto, invece, pare che abbia di nuovo lasciato Raffaella Fico, ormai incinta al settimo mese di gravidanza.

La bella napoletana racconta al settimanale Diva e Donna di non aver più avuto notizie di Balotelli a seguito di quel famoso incontro avvenuto a Napoli. Infatti, circa un mese fa, i due furono fotografati sul balcone di casa della Fico mentre si scambiavano un bacio.

Raffaella ha dichiarato:” Preferisco non commentare. Dico solo che per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente, interessarsi: non è che uno arriva all’ultimo e si prende il pacchetto. Un figlio lo devi amare anche quando è nella pancia della madre. Non a livello economico. I figli non si comprano”.

Eppure sembrava che Balotelli avesse deciso di prendersi le sue responsabilità nonostante all’inizio avesse dubitato della propria paternità.

Sembrava che super Mario avesse deciso, una volta nato il bimbo, di andare a vivere con la Fico a Brescia dove avrebbe acquistato un attico.

Aveva anche fatto sapere tramite il suo ufficio stampa che voleva tornare con Raffaella, ma ora ci si chiede cosa sia successo per fargli cambiare idea.

La Fico racconta che le buone intenzioni di Balotelli sono state soltanto un’illusione e che dopo quell’incontro è completamente sparito. Nessun incontro, nessuna telefonata e nemmeno un semplice sms.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici