Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme?

di Mariangela Saulino

12 Novembre 2012

I due ex coniugi di nuovo insiemeNina Moric e Fabrizio Corona sono di nuovo una coppia serena. Dopo tanti litigi ed incomprensioni finalmente tra i due ex coniugi si è placata la tempesta ed è tornata la pace.

I due sono stati paparazzati in alcune foto del settimanale “Oggi”in cui pare che, addirittura, i due siano tornati insieme.

Le foto ritraggono la famiglia riunita al completo in occasione della festa di Federico Corona, fratello di Fabrizio, che ha superato l’esame da giornalista.

I due ex coniugi di nuovo insiemeI festeggiamenti si sono svolti a Milano, in un ristorante del centro, poi, la coppia ha accompagnato il loro figlio Carlos ad una partita di calcetto all’oratorio, dove hanno fatto il tifo per lui.

La famiglia Corona aveva molto da festeggiare, non solo l’esame di Federico ma anche la salute ritrovata di Nina, che proprio pochi giorni fa era finita in ospedale, e, soprattutto, lo scampato pericolo di ritrovarsi in carcere per Fabrizio.

In realtà i due si proclamano ancora single e non si ha certezza del fatto del fatto che siano tornati insieme. Certo è che almeno la pace e l’armonia tra i due sia tornata e, dopo tanti, problemi non possiamo far altro che fare il tifo per loro e per la loro famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici