Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Simona Ventura hanno fatto pace

di Mariangela Saulino

12 Novembre 2012

Torna il sereno tra le due vecchie amiche Simona e BelenSimona Ventura e Belen Rodriguez hanno finalmente fatto la pace.

Dopo le liti iniziate al termine del’”Isola dei famosi” la Ventura ha seppellito l’ascia di guerra invitando Belen alla sua nuova trasmissione calcistica della domenica pomeriggio “Cielo che gol”.

Belen nasce televisivamente proprio grazie alla Ventura che la spedì a fare la naufraga in Honduras ma, quando l’argentina si fidanzò con Fabrizio Corona, cominciarono le liti tra le due donne.

Oggi, che accanto a Belen c’è Stefano De Martino la Ventura ha deciso di tornare sui suoi passi e mettere da parte i contrasti del passato.

L’intervista è molto pacata e si parla anche di Corona con il quale la Ventura dice di aver chiacchierato in pace con lui per la prima volta.

Torna il sereno tra le due vecchie amiche Simona e BelenL’intervista si chiude, poi, con una “dichiarazione d’amore” della Ventura: “Ti auguro tutto il meglio. Sei una persona diretta e solare. Io sono felice di averti conosciuto. Grazie per quello che hai fatto all’isola.“

Sono lontani, ormai, i tempi in cui Belen e Simona se le dicevano di santa ragione.

L’argentina accusò Supersimo di aver comunicato a Nina Moric la notizia del presunto “rapimento” del piccolo Carlos ad opera di Corona, definendo quel momento come il peggiore degli ultimi dieci anni. La Ventura le aveva risposto per le rime:“Belen? Io non so nemmeno chi sia, non ho tempo di pensare a queste cose. Non me ne frega niente di Belen, si commenta da sola”.

Ora, però, tutto questo è improvvisamente dimenticato e c’è chi mormora che questa pace sia solo televisiva. I maligni sospettano che, visti gli ascolti deludenti di “Cielo che gol” ci volesse un colpo di scena per risollevare le sorti della trasmissione.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici