Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte finalmente smentiscono la crisi?

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2012

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte Continuano insistenti le voci di chi ipotizza una crisi di coppia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Dopo la rivelazione fatta da un presunto amico della coppia che li vorrebbe separati dopo una brutta lite e dopo le affermazioni di alcune fans sulle varie pagine facebook dedicate ai due, Teresanna e Francesco continuano a non “sbottonarsi” e a non rilasciare dichiarazioni ufficiali circa la loro situazione.

I rumors più maligni si domandano: “Mantengono l’assoluto riserbo per poi “vendere” l‘anteprima a qualche giornale o attendono semplicemente la prossima ospitata a Uomini e Donne, dove spiegheranno il tutto ai microfoni di Maria De Filippi?

Intanto sul web i fans continuano la loro “ricerca della verità” gioendo di alcune scoperte che per, ci tengono a puntualizzare, continuano ad accettare con molto riserbo.

Ecco le ultime due dichiarazioni estratte dalle fanpage della coppia:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte “Notiziona ragazzi per voi! Francesco durante la serata ha detto queste parole <<Io e Teresanna abbiamo recuperato… Contro le malelingue di chi vuole apparire>>”.

“Ragazzi voglio darvi una news inedita … ieri una ragazza di Quarto (Paese di Terry) è andata a casa di Terry, ma lei non c’era, comunque al citofono ha risposto la mamma di terry, che è una signora molto gentile, e le ha detto che la nostra Terry non c’era, e ha invitato la ragazza ad andare oggi perché c’erano sia lei che Francesco! Quindi ragazzi forse le cose si stano aggiustando oppure volevano stare semplicemente lontani dalle telecamere! Io spero che Terri verrà qui a chiarire ogni cosa.”

“Anche Teresanna ieri ha confermato che non c’è nessuna crisi dicendo: <<Francesco c’è …. Tutto apposto!!!>>”.

Queste dichiarazioni riusciranno a placare i fans in delirio per la loro presunta rottura?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici