Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici e Massimiliani Pani flirt? I due smentiscono

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2012

Antonella Clerici e Massimiliani Pani flirt Stando a quanto supposto da alcuni giornali di gossip, Antonella Clerici e Massimiliano Pani, figlio della nota cantante Mina, avrebbero un flirt.

Dopo aver superato una forte crisi che ha visto “barcollare” il suo matrimonio con il giovane Eddy Martens, da cui ha avuto una splendida bambina, Maelle, Antonella Clerici, secondo alcuni rumors, avrebbe ripiegato le proprie attenzioni sul celebre figlio d’arte.

A tali voci non si è sottratto neanche il cantante Pupo che, quasi a voler animare il programma condotto dalla stessa Clerici, “Ti lascio una canzone”, al quale partecipa come giurato assieme a Pani, ha cercato in tutti i modi di far confessare i due presunti amanti, come documenta la puntata di Striscia la Notizia del 18 ottobre visibile cliccando la foto sottostante.

Antonella Clerici e Massimiliani Pani flirt

Antonella Clerici e Massimiliani Pani flirt Sia Antonella che Massimiliano, in evidente imbarazzo, smentiscono la notizia di un presunto flirt che, tra l’altro, ha avuto comunque le sue ripercussioni sulla famiglia Pani.

Infatti il produttore discografico si è detto molto seccato da questo gossip che ha fatto soffrire la moglie:

“Sono irritato, molto irritato! Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha fatto soffrire soprattutto mia moglie, la sola donna che amo. Non ho mai parlato della mia vita privata, ma lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia! Mia moglie e mio figlio stanno soffrendo per qualcosa d’inesistente. Milena non ha messo in dubbio la mia parola né tantomeno il nostro legame, però mi ha fatto capire di esserci rimasta male: non è bello passare come una moglie tradita di fronte ad un pubblico di milioni di persone, soprattutto se non c’è niente di vero”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici