Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laboratori per bambini a Milano: corsi di cake design

di Mariangela Saulino

13 Novembre 2012

 corsi di cake designCon l’avvicinarsi del Natale, Baby Shower Italy, ha organizzato un evento dedicato a mamme e bambini dal titolo “Sweet decor”.

Si tratta di un laboratorio di cake design che ha come scopo sia quello di conciliare la didattica con l’aspetto ludico, sia quello di creare una particolare condivisione tra le mamme ed i loro piccoli.

Insieme impareranno a preparare e decorare biscotti di pasta frolla, in tema con il Natale, utilizzando la pasta di zucchero colorata.

Un’occasione davvero molto utile sia per stimolare la creatività e la manualità dei bambini, sia per condividere un’esperienza con la mamma o con il papà. Un modo per poter realizzare qualcosa da regalare o da utilizzare per decorare l’albero di Natale o la tavola.

 corsi di cake designIl laboratorio è rivolto ai genitori con bambini dai 4 anni in su, che saranno impegnati per circa due ore, al termine delle quali sarà offerta una piccola merenda.

Per le mamme, poi, questa è anche un’ottima occasione per imparare le tecniche di base per preparare i biscotti e per decorarli in modo tale da poterlo rifare a casa insieme al proprio bimbo. A tal fine saranno fornite apposite dispense.

Evento: sabato 17 novembre dalle ore 16.00 alle 18.00 in Provincia di Varese a Caronno Pertusella; Sabato 24 novembre, dalle ore 16.00 alle 18.00, a Milano presso il The Milk Bar” in via Giuseppe Mazzini 20.

Costi: 60 euro a coppia, iscrizioni entro il 16 novembre

Info: Tel. 320.0758019 – tel. e fax 02 96430358

corsi.babyshoweritaly@yahoo.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici