Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Cagliari: “Settimana del gioco in scatola”

di Mariangela Saulino

13 Novembre 2012

L’iniziativa “settimana del gioco in scatola”, giunta alla sua seconda edizione, fa tappa nella città di Cagliari, inclusa tra i cento Comuni coinvolti nell’iniziativa.

Per tutta questa settimana e fino a domenica 18 novembre la Ludoteca Neverland ospiterà la manifestazione dedicata agli amanti dei giochi di società.

La manifestazione è aperta a tutti, adulti e bambini, con lo scopo di educare le persone a riappropriarsi dei propri spazi dedicandoli al gioco con le persone a loro più care.

Collegato all’evento vi è un concorso che mette in competizione i cento Comuni partecipanti. I cittadini saranno chiamati ad aiutare il proprio Comune a generare ore di gioco per poter ambire alla vittoria.

Al termine del concorso sarà proclamata la Città del Gioco, quella, cioè, che avrà realizzato le sfide più lunghe usando i giochi da tavolo più popolari come Monopoli, Cluedo, Indovina Chi, Taboo e tanti altri.

Il concorso pone il palio oltre il titolo anche un carico di giochi per poter creare la ludoteca più grande d’Italia, che sarà messa a disposizione di tutti.

Evento: dal 10 al 18 novembre

Luogo: Ludoteca Neverland, via Mameli 124D – 09123 Cagliari

Info: Tel. 070652993

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici