Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto parla del tradimento di Cristian Galella

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2012

 Tara Gabrieletto Cristian Galella

Dopo Teresanna e Francesco, la cui crisi sembra ormai scongiurata, ecco arrivare anche la rassicurante conferma da parte di Tara Gabrieletto circa la sua storia d’amore con Cristian Galella.

Nonostante l‘ex tronista sia stato accusato di tradimento da parte di una certa Paula, Tara ribadisce che si tratti solo ed esclusivamente di malelingue, pettegolezzi che non hanno assolutamente scalfito il loro amore.

Ecco il messaggio dell’ex corteggiatrice lasciato sul suo forum:

“Ciao tesorini miei …. finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina …. dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza , trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e soprattutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un pò di cosine…. Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero…. l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere omosessuale?!?! ma io dico.. ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole… eh!!!”

Così, dopo aver rassicurato le sue fans, Tara parla anche della segnalazione e della ragazza che l’ha effettuata:

Uomini e Donne “Queste poverette che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno so già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose.. ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!? che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perchè purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione.. quindi lasciate pure che faccia.. che dica altre menzogne.. chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose.. sarà stata la classica “coda di paglia”?!?! ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere nella mia vita non ne fanno parte..!”

Infine ancora rassicurazioni:

“Quindi state tranquille e serene.. io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza.. i problemi della vita sono altri.. vi voglio bene…. Tara”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici