Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy”

Teresanna lascia un messaggio enigmatico sulla sua fanpage facebook nel tentativo di placare le voci sulla crisi.

admin

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2012

 Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy”  Le voci sulla presunta crisi di coppia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si sono ancora placate ed è ancora forte l’agitazione che regna tra i fans.

Un’agitazione, derivata anche dalle continue segnalazioni giunte sui vari social network, che ha richiesto l’intervento della diretta interessata: Teresanna Pugliese.

La bella napoletana è intervenuta per placare e fermare una notizia inerente un presunto colloquio avvenuto tra una sua fans e sua madre, puntualmente riportato tra le pagine facebook dedicate alla coppia.

L’ex corteggiatrice ha così esordito:

 Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy”  “Buongiorno bella m’briana … sarebbe più soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poche parole scritte. Inizierei col dirvi che per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. . comunque vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella ragazzina che parla con mia madre …<<stiamo dando i numeri?>> sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una che si mischia in queste cose, ha sempre 50 anni e da tale chiedo rispetto e discrezione!!”

E per quanto riguarda la crisi con Francesco? In merito all’argomento, purtroppo, la risposta resta comunque enigmatica:

“Ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse non sarò una che cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(che in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso) , ma io vi sento SEMPRE e mi si riempie sempre il cuore vedere certe cose… SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE! Per quanto riguarda me io STO DA DIO!!… e non guardatemi con occhi tristi perchè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perchè si … lasciatemela un po’ di PRIVACY, anche io ne ho bisogno … cm tutti voi!! ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…..”

Conclusioni?         

 

Leggi anche

Seguici