Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy”

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2012

 Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy” Le voci sulla presunta crisi di coppia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non si sono ancora placate ed è ancora forte l’agitazione che regna tra i fans.

Un’agitazione, derivata anche dalle continue segnalazioni giunte sui vari social network, che ha richiesto l’intervento della diretta interessata: Teresanna Pugliese.

La bella napoletana è intervenuta per placare e fermare una notizia inerente un presunto colloquio avvenuto tra una sua fans e sua madre, puntualmente riportato tra le pagine facebook dedicate alla coppia.

L’ex corteggiatrice ha così esordito:

 Teresanna Pugliese risponde ai fans: “Lasciatemela un po’ di privacy” “Buongiorno bella m’briana … sarebbe più soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poche parole scritte. Inizierei col dirvi che per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. . comunque vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella ragazzina che parla con mia madre …<<stiamo dando i numeri?>> sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una che si mischia in queste cose, ha sempre 50 anni e da tale chiedo rispetto e discrezione!!”

E per quanto riguarda la crisi con Francesco? In merito all’argomento, purtroppo, la risposta resta comunque enigmatica:

“Ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse non sarò una che cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(che in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso) , ma io vi sento SEMPRE e mi si riempie sempre il cuore vedere certe cose… SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE! Per quanto riguarda me io STO DA DIO!!… e non guardatemi con occhi tristi perchè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perchè si … lasciatemela un po’ di PRIVACY, anche io ne ho bisogno … cm tutti voi!! ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…..”

Conclusioni?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici