Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, esce il 14 Novembre

di Mamma Michela

13 Novembre 2012

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2 battaglia

Ci siamo! Dopo il puzzle della locandina ufficiale scaricabile in 5 parti, le foto e i video di anticipazione, finalmente The Twilight Saga: Breaking Dawn- Parte 2 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane domani 14 Novembre 2012.

 

 

Ieri a Los Angeles il red carpet per la premiere mondiale del film. Clicca sull’immagine che segue per scoprire la prima mondiale americana:

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2

L’attesissimo film, del genere Thriller, Horror, Fantascienza e Sentimentale, è diretto dal grande regista Bill Condon che ha preso ispirazione dal romanzo “Breaking Dawn” di Stephenie Meyer, aiutato nella sceneggiatura da Melissa Rosenberg.

Le riprese di entrambi i capitoli della saga di Twilight Breaking Dawn, sono state girate contemporaneamente dal novembre del 2010 all’aprile del 2011 in Louisiana, precisamente a Baton Rouge e a Vancouver.

Il cast, che ha stregato milioni di fan, è composto da Robert Thomas Pattinson, che interpreta Edward e Kristen Stewart, Bella nel film, e da Taylor Lautner, Dakota Fanning, Ashley Greene, Nikki Reed e Jackson Rathbone.

The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2 battaglia In The Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2, Bella ed Edward sono una coppia di vampiri felici dalla cui unione è nata una bambina di nome Renesmee, che i vampiri guidati da Michael Sheen e Dakota Fanning, descrivono come un essere incontrollabile e immortale. Renesmee invece, è solo una figlia ibrida nata dall’amore tra un vampiroThe Twilight Saga: Breaking Dawn -Parte 2 battaglia e un’ umana.

Ma i Volturi non ne sono a conoscienza e per i Cullen non resta altro che chiedere rinforzi di altri clan del mondo, per sconfiggerli per sempre.

Tra i boschi innevati, durante lo scontro finale tra le due fazioni, i Cullen saranno affiancati anche dai licantropi, di cui fa parte anche Jacob che, innamorato follemente di Renesmee, farà di tutto per difenderla.

La visione di questo film è sconsigliata ai bambini.

Ecco il trailer ufficiale in italiano del film:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici