Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese snob? Alcune fans l’accusano su facebook

di Redazione VitaDaMamma

14 Novembre 2012

Teresanna Pugliese fans l facebookTeresanna Pugliese, come del resto molti altri personaggi nati dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, non sempre riscontrano il parere favorevole del pubblico.

Amati ed odiati, questi personaggi continuano la loro “scalata al successo facile” dedicandosi alle serate e alle ospitate in vari locali sempre affollati di fans, senza per questo rinunciare alle comparsate extra realizzate nel celebre programma pomeridiano di Canale 5.

I fans non li perdono mai di vista, li seguono ovunque, li attendono sotto casa al fine di poterli vedere, fotografare e magari abbracciare.

Teresanna Pugliese fans facebookMa l’attaccamento dei fans verso i loro beniamini è palpabile anche attraverso le pagine facebook, seguite ed amministrate quasi sempre da altre fans e sulle quali di rado, ma dipende dal personaggio e dai suoi impegni, fanno capolino gli stessi protagonisti.

Ieri sera, proprio su una di queste fanpage dedicate alla bella napoletana, una delle amministratrici ha detto basta, affermando di essere offesa per la mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Ecco il messaggio:

“Ragazzi … a malincuore devo dirvi che lascio la pagina. In tanti forse non capiranno la mia decisione ma dietro ci sono tante cose che non posso e non sto qui a dirvi. Per tre anni ho sostenuto una persona fantastica che mi ha regalato emozioni vere. L’abbiamo sempre difesa io e Luana (l’altra admin) dopo tante critiche, dopo le sue scelte altalenanti. Siamo sempre state qui a difenderla, beccandoci insulti ed offese anche alla nostra persona. Parlo per me perchè non voglio coinvolgere Luana in questa storia.”

Dopo una prima precisazione, finalmente le spiegazioni:

Teresanna Pugliese fans facebookAspetto da maggio una sua chiamata, il cellulare squilla invano, abbiamo mandato lettere tramite persone che hanno partecipato alle sue serate e non c’è stata risposta. Oggi e anche altre volte Quando passa in pagina non c’è neanche un pensiero rivolto a noi.. neanche un GRAZIE niente di niente. Forse questo post sarà cancellato appena verrà letto dalla diretta interessata ma spero che più persone possibili leggano queste mie parole. Sono parole piene di rabbia, di delusione ma non di ODIO. Teresanna sarà sempre nel mio cuore ma non si sta comportando bene.”

Nonostante il rancore dunque, Terry resta comunque la sua beniamina, anche se l’admin si dice tradita nell’affetto e nelle attenzioni a lei rivolte:

Teresanna Pugliese fans facebook“E’ vero lei ha la sua vita, non possiamo obbligarla di nulla.. ma un messaggio un semplice grazie ce lo meritiamo .. dato che se non era x noi questa pagina non avrebbe raggiunto il punto in cui si trova ora e sarebbe stata mal gestita. Siccome non sono una persona strafottente scrivo queste righe per sfogarmi, perchè non ce la faccio a stare qui a sostenerla senza un minimo di interesse perchè è vero la pagina ha il suo nome ma è cosi grazie a NOI. Non mi parlate di privacy perchè mandarci un messaggio non è invadere la sua privacy ma essere solo considerate. Noi la gestiamo, parliamo con le persone, cancelliamo i commenti, rispondiamo ai post, creiamo foto, carichiamo foto e resoconti! In tanti mi criticheranno ma è questa la mia decisione. Un grazie va solo ed esclusivamente a voi che siete magnifici e vi porterò tutti nel cuore. Vi leggerò sempre..! ♥ -SONIA”.

Non sono rimasti di certo indifferenti gli oltre 90mila fans della pagina divisi, ancora una volta, tra coloro che attaccano l’ex corteggiatrice, dimostrando dunque solidarietà all’amministratrice, e coloro che difendono a spada tratta il loro idolo.

E voi, cosa ne pensate? A chi dare ragione?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici