Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie a Napoli: al via la quarta edizione di Showcolate

di Mariangela Saulino

14 Novembre 2012

Dal 6 al 9 dicembre il centro storico di Napoli ospiterà la quarta edizione della manifestazione Showcolate, che trasformerà Piazza del Plebiscito in un Salotto del Gusto, dove gli amanti del cioccolato potranno gustare il goloso “cibo degli dei”.

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli e la collaborazione della Camera di Commercio.

Un evento che si avvale anche della collaborazione fra Progecta, azienda fieristica, e Eurochocolate con la sua lunga esperienza negli eventi legati al cioccolato.

Molte delle più importanti aziende italiane ed internazionali del settore cioccolatiero parteciperanno a numerose iniziative, come degustazioni guidate, animazioni al sapore di cioccolato e momenti dedicati alla cultura, grazie alle mostre ed alle presentazioni di libri, nell’ambito della rassegna letteraria “Cioccolata d’autore.”

Napoli diventerà, nei giorni di Showcolate, una meta molto ambita dai turisti che potranno approfittare del ponte dell’Immacolata per visitare la città col suo clima natalizio.

In occasione dell’evento Piazza Plebiscito sarò trasformata in Spalm Beach, un’originalissima area relax. Una spiaggia che sarà il punto di ritrovo per i golosi del cioccolato che vorranno fare una sosta ristoratrice con pane e cioccolato.

Accanto all’area relax vi è anche la Chocofarm, un centro benessere dedicato alla cura del viso e del corpo con trattamenti a base di cioccolato.

Non mancheranno, inoltre, in vista del Natale, tante idee regalo da poter acquistare per confezionare i doni natalizi.

Sempre che si riesca a resistere alla tentazione di mangiarli prima del Natale!

Evento: da giovedì 6 a domenica 9 dicembre 2012

Luoghi: centro storico di Napoli

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici