Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte non rilasciano dichiarazioni sulla crisi per rispetto del programma

di Redazione VitaDaMamma

15 Novembre 2012

Teresanna Pugliese e Francesco Monte non rilasciano dichiarazioni Continua la disperazione dei fans di Teresanna e Francesco, una tra le coppie più amate del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Non è arrivata ancora nessuna smentita né tantomeno conferma ufficiale sulla loro presunta separazione, una voce web che ormai circola da diversi giorni.

Le uniche affermazioni sulla vicenda in questione sono delle dichiarazioni rilasciate dagli stessi fans che, attraverso un passaparola di amici, conoscenti, etc., riescono ad ottenere, o così si presume, dichiarazioni alquanto enigmatiche dagli stessi interessati.

Come una voce fuori dal coro, Teresanna Puglieseche tra le tante supposizioni ha visto tirare in ballo anche la madre, due giorni fa ha lanciato un messaggio sulla sua pagina facebook affinchè le venga lasciata un po’ di privacy.

La richiesta potrebbe essere considerata anche lecita ma il dubbio che sorge è: entrambi sono divenuti famosi grazie alla loro storia d’amore, e quindi non per veri e propri meriti artistici, se si esclude questo dalle domande, su cosa possono mai vertere le interviste rivolte ad entrambi?

Teresanna Pugliese e Francesco Monte inoltre, si è proprio sicuri che il loro silenzio sia legato a questioni di privacy?

Nel tentativo di dissipare questi dubbi, il settimanale “Vip” ha deciso di risalire direttamente alla fonte, contattando, separatamente, sia Teresanna chee Francesco e chiedendo loro spiegazioni circa la loro situazione sentimentale.

La risposta data dalla bella napoletana è:

“No, per rispetto del programma e della redazione non voglio parlare di questa storia”.

Anche il bel tarantino conferma il “silenzio stampa”:

“Io non rispondo a nessuna domanda sulla mia vita privata, se dovete chiedere qualcosa contattate la mia agenzia.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici