Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo aspetta una bambina: è femmina la figlia tanto desiderata

di Mariangela Saulino

15 Novembre 2012

Carmen Russo è al settimo cielo per questa attesissima quanto inaspettata gravidanza.

La showgirl rivendica con forza il suo diritto alla maternità anche se il suo caso sta turbando le coscienze di molti italiani.

Carmen è stata invitata, oltre che dalle emittenti nazionali, anche da televisioni estere per raccontare la sua storia ma la futura mamma ha preferito declinare gli inviti per non stressare il nascituro.

Ormai, a quasi cinque mesi di gravidanza, Carmen ha cominciato i soliti controlli di routine ed ha fatto una piacevolissima scoperta:” Il ginecologo mi ha detto che dall’ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia.”

Carmen Russo fa coppia con Enzo Paolo Turchi dal lontano 1997, e dopo tanti vani tentativi di rimanere incinta oggi, finalmente, il loro sogno si avvera.

E Carmen, con il suo forte temperamento, ha lottato e sta lottando per questo figlio contro i pregiudizi e le critiche dell’opinione comune.

“Questo bambino è un dono di Dio” è la frase che ripete di fronte alle critiche degli scettici.

Certo la sua età a quella del marito destano qualche perplessità ma basta guardare il suo sorriso per immaginare che sarà un mamma speciale.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici