Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Twilight: la Saga finisce con Breaking Dawn Parte 2 e Kristen Stewart cerca lavoro

di Mariangela Saulino

15 Novembre 2012

Kristen Stewart è riuscita a mettere ordine nei suoi affari di cuore, tornando con Robert Pattinson, ma la giovane attrice ventiduenne non trova pace. Si dichiara, infatti, alla disperata ricerca di lavoro dopo la fine della saga Twilight. Intervistata a margine dell’anteprima di Breaking Dawn 2, a Los Angeles, l’attrice ha dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo progetto cinematografico.

“Ora come ora sono alla disperata ricerca di un lavoro. Ho la smania di tornare a lavorare”, questa le accorate parole di Kristen.

La Stewart negli ultimi cinque anni ha girato 13 film, di cui cinque della saga Twilight, ed è diventata l’attrice più pagata di Hollywood con 34,5 milioni di dollari.

Appare evidente che con questa cifra possa anche concedersi un po’ di vacanza senza correre il rischio di finire sotto un ponte.

Ma Kristen non è la prima attrice disoccupata ad Hollywood, anzi, non è esagerato pensare che sulla sua scrivania vi siano già tanti copioni impilati da poter vagliare.

Dovrà stare attento Robert Pattinson, nel momento in cui Kristen tornerà a girare, vista la passione della sua fidanzata per i registi con i quali lavora.

  • Siete appassionati della saga di Twilight e aspettate di vedere Breaking Dawn Parte 2?

Essence ha lanciato una linea di trucco professionale dedicata alla saga. E, soprattutto, ha lanciato un concorso a premi! Scopritelo qui: Twilight saga tutti pazzi per Bella ed Edward

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici