Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez lascia Colorado

Belen Rodriguez lascia Colorado: è incinta e vuole godersi la maternità. La showgirl argentina abbandona le scene per dedicarsi al suo futuro bambino

di Mariangela Saulino

16 Novembre 2012

Ormai la gravidanza è in stato avanzato e Belen ha deciso che non è più il caso di continuare a lavorare e lascia la trasmissione di Italia Uno, Colorado.

E’ giunto il momento di abbandonare i suoi tacchi vertiginosi e gli abitini attillati che mettono in mostra la pancia ormai evidente e le fanno quasi esplodere la scollatura.

La sua grande voglia di maternità l’ha indotta a lasciare tutto per dedicarsi a Stefano De Martino, il suo grande amore, ed al piccolo Santiago che verrà alla luce tra circa cinque mesi.

Belen ha deciso così di salutare il pubblico di Colorado e lo fa, evidentemente commossa, abbracciando il suo compagno di avventura Paolo Ruffini.

Sul suo profilo facebook, Belen ha anche postato la foto di uno splendido mazzo di fiori che le è stato regalato, scrivendo:”Grazie Colorado per le tante soddisfazioni!!!!!”

A questo punto la futura mamma lascerà Milano per trasferirsi a Roma per aspettare in compagnia di Stefano, ed in tutta tranquillità, la metà di aprile, quando presumibilmente nascerà Santiago.

Belen lascia temporaneamente la Tv ma, se tutto procederà secondo le previsioni, la rivedremo dopo il parto nella nuova edizione di Italia’s Got Talent.

 

Leggi anche

Seguici