Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini incinta: bellissima con il pancione, foto

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2012

laura pausini incinta  Laura Pausini è stata sorpresa dal settimanale “Visto” in giro per le strade di Roma in compagnia del suo compagno, Paolo Carta, e dei figli di quest’ultimo avuti dal suo precedente matrimonio.

L’attenzione degli scatti, nonché la descrizione dell’articolo, è rivolta soprattutto alle forme più che abbondanti della nota cantante che sembrano esser cresciute, o “lievitate” come in molti affermano nel web, in misura eccessiva.

laura pausini incinta  Un particolare quest’ultimo che si scontra fortemente con le altre gravidanze vip che, nonostante l’aumentare della pancia, riescono a vantare comunque una splendida forma fisica, invidiabili corpi che non tutti i “comuni mortali” riescono ad ottenere.

Laura Pausini incinta:

Puntualizzare l’eccessiva crescita di peso di una donna può, a volte, essere offensivo e minare la sua sensibilità: succubi dei canoni fisici imposti dalla società, si resta lì ad osservare anche la minima differenza corporale.

Ancor peggio è puntualizzare l’aumento di peso di una futura mamma che, già di per sè, deve affrontare i suoi radicali cambiamenti, sia fisici che emotivi.

Ma il gossip, si sa, è spesso spietato anche di fronte alla richiesta di rispetto della privacy lanciato dalla stessa Pausini nella conferenza stampa atta ad annunciare la gravidanza, nella quale affermavaIo e Paolo… chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”.

Noi che siamo mamme normali e abbiamo vissuto la bellezza delle forme piene della gravidanza troviamo che la Pausini ci rappresenti e sia bellissima così viva e piena com’è in queste foto.

Laura Pausini incinta:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici