Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker innamorata di Tomaso Trussardi: tanta voglia di maternità

di Mariangela Saulino

16 Novembre 2012

Dalle pagine del settimanale Oggi, Michelle Hunziker, annuncia la sua voglia di maternità.

La bionda conduttrice di Striscia la Notizia parla del suo amore con Tomaso Trussardi e la storia pare vada a gonfie vele visto che i due pensano ad un bambino. ” Questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò”.

Ma Michelle vuole proprio stupirci ed aggiunge di pensare seriamente al matrimonio anche se, come tutte le donne romantiche, aspetta che il suo principe azzurro le faccia la proposta.

Visto che Tomaso le ha già regalato un bell’anello non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale delle nozze.

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle ha affrontato una serie di relazioni che, purtroppo in alcuni casi le hanno creato anche dei problemi. Fu proprio in quel periodo che si avvicinò alla setta Guerrieri della Luce, uno dei momenti più bui della sua vita.

Ma ora tutto è passato e Tomaso rappresenta il futuro per Michelle che dice di lui: “Tomaso ha buttato giù le mie barriere. L’unica rimasta in piedi è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno. È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita e quindi nella mia famiglia e nella mia casa.”

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici