Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Gregoraci diventerà di nuovo mamma: aspetta una bambina

di Mariangela Saulino

16 Novembre 2012

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non hanno mai fatto mistero di voler ulteriormente allargare la famiglia e, finalmente, hanno annunciato la notizia attraverso le pagine del settimanale Visto.

Elisabetta aveva più volte dichiarato, negli ultimi tempi, che per il nuovo anno avrebbe voluto mettere in cantiere un altro figlio. In particolare la showgirl desidera regalare al piccolo Nathan Falco, primogenito della coppia, una sorellina ”mora e con i capelli lunghi”. La Gregoraci è attualmente in tv, in seconda serata su Rai Due, con il programma comico “Made in Sud”, Briatore è, invece, reduce dalla sua prima esperienza televisiva con “The Apprentice”.

Nella famiglia regnava, quindi un clima di serenità, che ha certo favorito l’arrivo della cicogna.

Ora arriva in edicola la rivista con la notizia della presunta gravidanza, annunciando che il sesso del nascituro sarà femminile.

In realtà ci sono ancora dei dubbi su questa presunta gravidanza visto che la pancia ancora non si vede e, per scorgere il sesso, c’è bisogno che passino almeno quattro mesi.

Non possiamo, quindi, far altro che aspettare la conferma ufficiale da parte della coppia che, dato lo stretto legame che ha con Alfonso Signorini, potrebbe farlo attraverso le pagine di Chi.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici