Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini incinta: le foto ritoccate da Visto

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2012

Laura Pausini incinta Nelle ultime ore sul web sono circolate insistenti le foto della gravidanza della cantante Laura Pausini, definita da molti “esplosiva”.

Anche noi di Vitadamamma abbiamo riportato la notizia data in anteprima dal settimanale “Visto”, correlando il tutto con le foto realizzate e pubblicate dallo stesso magazine, continuando a credere nella carta stampata e nel servizio che, seppur non condivisibile da molti, viene offerto al pubblico.

Laura Pausini incinta Pur restando lontane dal pensiero che accomunava molti, cioè l’eccessivo aumento di peso e le forme più che abbondanti con le quali veniva presentava l’artista, presentandola come “Bellissima con il pancione”, siamo cadute nella rete del gossip spietato.

A quanto pare infatti le foto pubblicate da “Visto” risultano fotoshoppate, ossia ampiamente modificate grazie all’suo del programma Photoshop, che avrebbe fatto magicamente aumentare le forme della Pausini.

La “versione originale” della cantante viene così presentata su una delle sue fanpage che, associando le due foto, quella reale e quella ritoccata, commenta:

“Laura a sinistra, quella VERA. Laura a destra, photoshoppata dai giornalisti. VERGOGNA!”

Come già successo in precedenza (vedi Maria De Filippi: l’intervista a Visto è copiata?), rinnoviamo le nostre scuse per aver dato spazio tra le nostre pagine web ad una notizia e a delle foto che non corrispondevano alla realtà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici