Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i primi acquisti per Santiago, foto

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino  Tempo fa erano i giornali scandalistici e quelli dediti alla cronaca rosa a documentare la vita privata dei Vip attraverso foto e video “rubati”.

Ad effettuare questi “intimi furti” i paparazzi che, in modo alquanto costante, erano, ma lo sono ancora oggi, soliti seguire le stars, riuscendo così a documentare i loro spostamenti, i loro amori, le loro amicizie, etc.

Oggi il compito di questi fotografi d’assalto si è “alleggerito” grazie all’uso smodato che le celebrità fanno dei social network. Utilizzati come una sorta di diario non propriamente segreto, vi postano, linkano e segnalano di tutto: l’ultimo acquisto realizzato, il look adottato per una serata, senza contare gli scatti senza veli realizzati nell’intimità della loro casa.

Insomma chi più ne ha più ne metta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino  Potevano mai esimersi da tutto ciò due futuri genitori che oggi si ritrovano all’apice della felicità e del successo ottenuto anche grazie al gossip che ruota costantemente intorno a loro?

Certo che no, ed ecco infatti apparire nei giorni scorsi sulle bacheche delle fanpage facebook di Belen Rodriguez e Stefano De Martino la foto che li ritrae con il primo acquisto per il loro futuro bebè: un tenero cappellino marrone a forma di orsetto, con tanto di orecchie.

La coppia ha voluto così condividere con i propri fans la gioia della loro futura maternità e paternità, rendendo pubblica, ancora una volta, la loro vita privata e anticipando, molto probabilmente, il sesso del nascituro.

Stefano infatti ha accompagnato la sua foto con la frase “Santiago gift”, un bambino divenuto celebre in tutto il mondo prima ancora di nascere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici