Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laboratori per bambini a Milano: mini corso di cucina natalizia

di Mariangela Saulino

16 Novembre 2012

Sabato 1 e domenica 2 dicembre, il team Buitoni terrà dei laboratori di cucina in tema natalizio per bambini accompagnati dai genitori, presso il Teatro 7 di Milano, situato nel cuore del quartiere Isola.

L’iniziativa ha uno scopo benefico molto importante, quello di devolvere i proventi dei laboratori alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus “una cucina per la baby house”, dove vivono i bimbi vittime del terremoto di Haiti del 2010.

I laboratori sono rivolti ai bambini dai 5 ai 12 anni accompagnati da un genitore che, durante le due ore di lezione realizzeranno biscotti, decorazioni e torte in tema natalizio che potranno mangiare subito o portare a casa.

I bimbi impareranno tante nuove cose e faranno tante scoperte importanti trascorrendo del tempo, sempre più prezioso, con la mamma o con il papà.

Al termine del laboratorio ad ogni bambino sarà regalato un kit, donato da Ballarini, per poter continuare l’attività di piccoli chef anche a casa.

Grazie alle donazioni raccolte la Fondazione potrà acquistare le attrezzature e gli arredi per una cucina da realizzare nella Baby House di Haiti, che oggi accoglie quaranta bambini da 0 ai 5 anni, che sono rimasti orfani in conseguenza del sisma oppure che hanno bisogno di assistenza.

Evento: 1 e 2 dicembre. Si svolgeranno tre sessioni diverse alle ore 10:30-12:30; 14:30-16:30; 17:30-19:30

Costi: donazione di 50 euro (adulto + bambino)

Luogo: Teatro Sette, via Thaon di Revel 7 – 20159 Milano


Info: prenotazione obbligatoria al numero 02.89073719

info@teatro7.com
Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici