Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: nuova testimonianza contro Cristian Galella

di Redazione VitaDaMamma

17 Novembre 2012

Uomini e Donne anticipazioni A quanto pare non c’è proprio pace per le coppie più amate del people show del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne.

Dopo il presunto tradimento di Francesco Monte nei confronti della fidanzata Teresanna Pugliese, la cui situazione sentimentale è ancora avvolta nel mistero, lo scorso 29 ottobre ecco spuntare un presunto tradimento anche per la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Una ragazza di nome Paula ha infatti affermato di aver trascorso una notte con l’ex tronista, un appuntamento che sarebbe arrivato dopo una lunga serie di scambi via sms.

Nelle registrazioni precedenti, la ragazza ha dovuto affrontare anche Tara che, pur non credendo minimamente alla storia del tradimento, ha comunque voluto sottoporla ad una serie incessante di domande.

Inoltre si è proceduto a consultare anche due testimoni, l’autista di Cristian e Vittoria, un’amica comune.

Uomini e Donne anticipazioni Quest’ultima dichiarò di aver subito un vero e proprio terzo grado da parte di Paula, che le avrebbe così estorto alcune intime informazioni sulla vita di Cristian.

Il tutto faceva presupporre che si fosse finalmente giunti ad una verità in modo alquanto celere, ma, a quanto emerge dalle ultime anticipazioni, la questione non si è ancora conclusa.

La soap sulla storia Cristian-Tara è dunque destinata a procede con Vittoria che ci ripensa e ritratta quanto detto in precedenza nel corso della registrazione svoltasi ieri, venerdì 16 novembre.

La ragazza, accompagnata in studio dal fidanzato e da Paula, afferma di aver mentito in quanto non voleva contribuire a rovinare la bella storia d’amore tra Cristian e Tara ma che ora è decisa a ritrattare tutto e a svelare cosa è successo realmente.

Secondo la ragazza, l’ex tronista si sarebbe incontrato con Paula, i due sarebbero andati a cena insieme ma non si sa cosa abbiano fatto dopo.

Galella non commenta, si limita esclusivamente ad ascoltare, magari pensando a Tara che lo attende a casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici