Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tom Cruise e Katie Holmes, Natale insieme

di Mariangela Saulino

18 Novembre 2012

A seguito del divorzio da Tom Cruise, Katie Holmes sembra davvero aver raggiunto la serenità ed è pronta a riallacciare i rapporti con l’ex marito per amore della figlia Suri.

Non è un mistero che Tom Cruise abbia molto sofferto per il divorzio con l’attrice e che, soprattutto, senta molto forte la mancanza della figlia.

Sono passati diversi mesi dalla loro separazione ed oggi Katie è forte e non teme di incontrare Tom, tanto da proporgli di passare le festa di Natale insieme a lei ed alla loro bambina.

E Tom che appare sempre più triste senza le sue donne è apparso entusiasta dell’idea e non vede l’ora di trascorrere quei giorni di festa con la sua famiglia.

La coppia è stata da sempre molto chiacchierata, soprattutto, per l’appartenenza di Cruise alla setta Scientology. Legame che gli è costato caro perché Katie si è allontanata da lui proprio per evitare che la piccola Suri subisse la influenze della setta.

Intanto, il 17 gennaio uscirà in America, il libro di Lawrence Wright, che promette interessanti rivelazioni sulla setta e sui suoi seguaci e, magari, riusciremo a capire un po’ di più per quale motivo personaggi così famosi possano affidare le proprie vite a questi tipi di organizzazioni.

 

.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici