Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stephanie Forrester muore e lascia Beautiful

di Mariangela Saulino

19 Novembre 2012

Susan Flannery, la terribile Stephanie Forrester, del cast di Beautiful dopo venticinque anni lascia la soap.

Dopo l’addio di Ronn Moss dei mesi scorsi anche per lei è giunto il momento di salutare i suoi fans.

Stephanie è la matriarca della famiglia Forrester che non si risparmia per proteggere la sua famiglia, il suo matrimonio ed i propri figli.

Gli sceneggiatori della soap hanno deciso che Stephanie debba congedarsi dal pubblico morendo di un tumore contro il quale ha combattuto negli ultimi mesi.

In America la puntata di congedo sarà trasmessa a dicembre ma arriverà in Italia, come sempre, dopo qualche mese e sarà l’occasione per celebrare il lavoro della Flannery che ha dato vita ad uno dei personaggi più forti della serie.

Bradley Bell, capo sceneggiatore della soap, dichiara: “Il nostro obiettivo primario è di onorare sia Stephanie che Susan e dare a chiunque guardi qualcosa di bello da ricordare per tanto tempo. Lei riceve la notizia che il cancro si è diffuso e che non ci sono chance di sopravvivere. Stephanie è stata sempre una donna di grande forza e carattere ed è determinata ad affrontare questo a modo suo. Lei non vuole lacrime e facce lunghe, vuole una celebrazione della sua vita. Dopo lo shock iniziale per la diagnosi, si trova subito uno scopo, il party, che diventa la sua ossessione. Lei vuole che tutti la ricordino in forma”.

Naturalmente tutto il cast sarà riunito per l’occasione e torneranno anche le figlie di Stephanie, Felicia e Kristen, che da tempo non sono presenti nella serie.

Al termine della festa e, dopo aver detto addio a tutti i suoi cari, la donna si ritirerà in luogo solitario per vivere in solitudine i suoi ultimi giorni.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici