Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello ex: Rocco Casalino si candida per il Movimento Cinque Stelle

di Redazione VitaDaMamma

19 Novembre 2012

 Rocco Casalino si candida per il Movimento Cinque Stelle Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere la candidatura politica a consigliere regionale della Lombardia di Rocco Casalino al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo.

Per chi non “macina” molta Tv, ricordiamo che il signor Casalino, classe 1972, fu uno dei concorrenti che prese parte al primo Grande Fratello nel lontano 2000, edizione condotta da Daria Bignardi e nella quale emerse il personaggio di Pietro Taricone.

Oggi, a distanza di quasi 13 anni dalla sua prima esperienza televisiva, Rocco si propone come politico, presentandosi con la sua laurea in ingegneria e come giornalista.

Dopo le diverse apparizioni nei vari salotti televisivi infatti, Casalino ha iniziato a lavorare come giornalista presso una Tv locale, Telelombardia: un’esperienza che gli ha concesso di fare della gavetta trattando temi di vario genere.

Ma arriviamo ad oggi, alla sua candidatura: ecco come si presenta nel video di autocandidatura:

rocco Casalino il Movimento Cinque Stelle ”Sono Rocco Casalino, ingegnere elettronico e giornalista professionista. Ho lavorato per tanti anni a Telelombardia occupandomi dei problemi della gente e della regione. È da un anno che sono iscritto al Movimento Cinque Stelle, ma è da dieci anni che seguo Beppe Grillo nel suo percorso.”

Preventivando le critiche che in molti gli avrebbero mosso contro, Rocco dichiara:

“Vi chiedo di giudicarmi per quello che sono realmente e di evitare i pregiudizi che, secondo me, mi accompagnano anche ingiustamente da tempo. Non vado da molto tempo né in Mediaset né in Rai. E’ vero ho partecipato ad un reality, ma è stato 13 anni fa…”

Le sue intenzioni sono quelle di apportare cambiamenti, soprattutto in ambito sanitario facendo riferimento al metodo adottato in Germania, paese nel quale è vissuto fino al liceo.

Riuscirà Rocco Casalino ad abbattere i pregiudizi legati al suo passato?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici