Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paola Barale e Raz Degan insieme da dieci anni

di Mariangela Saulino

19 Novembre 2012

Cristina Parodi, nella sua trasmissione pomeridiana su La 7 ha ospitato la showgirl Paola Barale, raccontando la sua storia dagli inizi della sua carriera in televisione alla storia d’amore con Raz Degan, che dura ormai da dieci anni.

Paola racconta che è cominciata come un’avventura estiva e che nemmeno loro due avrebbero scommesso di superare l’estate. Ed, invece, sono passati dieci anni ed i due sono ancora insieme e sempre più innamorati.

La coppia non ama le serate mondane e vive un po’ in disparte dal mondo dello show bitz, preferisce, invece, viaggiare in giro per il Mondo e cercare nuovi posti selvaggi ed incontaminati.

Una vita, molto particolare, all’insegna dell’avventura dalla quale la Barale ha tratto insegnamenti importanti che le hanno fatto mettere in discussione le sue idee pregresse sulla vita di coppia.

La Barale svela, infine, il suo segreto per tenere insieme la coppia che è quello di saper mantenere i propri spazi.

Bisogna vivere insieme ma non per forza all’unisono ed è questo che ha reso più forte la sua storia.

In passato Paola, a causa delle sue insicurezze,racconta che non sarebbe mai riuscita a separarsi dal proprio uomo. Oggi, però, dopo aver raggiunto la piena consapevolezza di sé stessa riesce a staccarsi dal proprio partner grazie al rapporto di fiducia e di rispetto che è riuscita ad instaurare con Raz.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici