Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

M5S: sul blog di Grillo video consiglieri di Bologna esclusa la Salsi

di Mariangela Saulino

20 Novembre 2012

Continua la guerra tra Grillo e la Salsi, ancora esclusa dalle attività del MoVimento.

Sul blog di Beppe Grillo è apparso un video che riassume le attività svolte dal MoVimento a Bologna, nel quale compaiono due consiglieri eletti tra i grillini, Massimo Bugani e Marco Piazza, che spiegano ai cittadini l’attività consiliare degli ultimi mesi.

Fin qui nulla di strano, il problema è che dal video è stato escluso il terzo consigliere letto a Bologna, Federica Salsi.

Dalla sua partecipazione alla trasmissione Ballarò è stata isolata sia dal Movimento, con il duro attacco di Grillo, sia dai suoi colleghi consiglieri.

La Salsi afferma su Facebook che non era a conoscenza dell’esistenza di questo video e la frattura all’interno del MoVimento si fa sempre più profonda, anche se, per il momento, la donna è ancora una consigliera del M5S.

Alla Salsi, però, arriva la solidarietà dell’altro “rivoluzionario” del MoVimento, Valentini Tavolazzi, espulso dal partito per mano di Grillo.

Il Consigliere Comunale di Ferrara sostiene che questa situazione offende gli elettori che hanno votato per la Salsi ed arreca un danno al rispetto che si dovrebbe a chi combatte al suo fianco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici