Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mercatini di Natale: Pisa

Alla Leopolda la fiera "Fabbrica di Babbo Natale"

di Mariangela Saulino

20 Novembre 2012

La stazione Leopolda di Pisa ospiterà dal 7 al 12 dicembre l’edizione 2012 della Fabbrica di Babbo Natale.

All’interno della stazione si svolgeranno laboratori, giochi e banchetti natalizi.

La Fiera ha lo scopo di far tuffare i più piccoli nel magico mondo del Natale, facendo vivere loro un mito da protagonisti.

Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici  aspettano, quindi, i bimbi per vivere un sogno magico.
In una Leopolda mai vista così, tanti espositori stuzzicheranno i visitatori all’acquisto dei regali di Natale che lasceranno il ricordo di un Natale diverso dal solito.
Per i bambini saranno allestiti laboratori per poter realizzare i regali che Babbo Natale richiederà ai suoi folletti, inoltre, si potrà scrivere ed imbucare la letterina a Babbo Natale, il quale, riceverà i bambini direttamente in casa sua, per farsi immortalare in una incantevole scenografia che renderà indelebile il ricordo di questa giornata.

L’attrazione che, invece, stupirà anche i grandi sarà la Palla di Natale gigante all’interno della quale sarà possibile entrare, e lì anche i grandi potranno tornare bambini.

Sarà istituito anche un concorso, per gli alunni delle scuole materne e primarie, che premierà la bravura artistica dei bambini, chiamati a rappresentare in un disegno il “loro” Natale. Insieme agli alunni sarà premiata anche la scuola di appartenenza come riconoscimento per l’impegno nell’educazione  dei bimbi.

Per aderire al concorso, i ragazzi, dovranno portare personalmente l’elaborato alla “Fabbrica di Babbo Natale”.

Info e contatti: telefono 3281620063

www.lafabbricadelnatale.it

Leggi anche

Seguici