Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Florida: studente spara nello scuolabus e uccide una compagna

di Mariangela Saulino

21 Novembre 2012

Una nuova tragedia sconvolge l’America. In Florida, uno studente ha ucciso una ragazzina di tredici anni con un colpo di pistola mentre si trovavano a bordo di uno scuolabus.

I ragazzi si dirigevano verso il Palm Glades Preparatory Academy di Homestead, nei pressi di Miami.

Sul pullman erano presenti altri sette studenti e la sorella minore della ragazza che hanno assistito all’omicidio ed ora, naturalmente, sono sotto shock.

L’omicidio si è consumato intorno alle 6:45 del mattino, quando l’autobus si trovava tra la Southwest 296th e la 137th evenue.

La vittima, di cui non è stata ancora resa nota l’identità, è stata subito trasportata, in elicottero, al Miami Children’s Hospital dove poi è deceduta.

Fortunatamente gli altri studenti non hanno subito ferite mentre l’aggressore, di cui non sono state fornite le generalità, è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

Le indagini sono ancora in corso ed i motivi del folle gesto non sono stati ancora chiariti. Intanto è stata trovata la pistola e gli agenti stanno raccogliendo ulteriori prove ed ascoltando testimonianze.

Non è ancora certo nemmeno il luogo dal quale sia partito il colpo, se cioè, l’omicida era a bordo dell’autobus oppure se abbia sparato dalla strada.

Per il momento il portavoce della polizia di Miami Dade, rende noto soltanto che la ragazzina è stata colpita al collo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici