Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Cagliari: “La bambina che non sapeva volare”

di Mariangela Saulino

21 Novembre 2012

Sabato 22 dicembre, alle ore 17:30, la libreria Oltre la favola, ospiterà la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore cagliaritano Alessio Serra “La bambina che non sapeva volare”.

Protagonista del libro è la piccola Clea ed il suo sogno di imparare a volare. Naturalmente non le è possibile farlo ma lei non si arrende e volare diventa il suo unico scopo.

Alla ricerca del suo sogno Clea vivrà tante avventure che la porteranno a comprendere il mondo che la circonda, la sua interiorità e l’universo di sentimenti e di emozioni di cui la vita è fatta.

Il libro racconta le avventure di Clea in varie forme, attraverso la narrazione, attraverso la poesia o il dialogo fantastico.

Tutto ciò che la piccola cerca può trovarlo dovunque, senza aver bisogno di viaggiare in posti lontani, ma restando sempre nel suo piccolo villaggio dove accoglierà tutti coloro che vorranno condividere la sua avventura.

Clea accoglierà i suoi visitatori e li guiderà tenendoli per mano in un viaggio all’insegna della semplicità.

All’evento sarà presente l’autore del libro Alessio Serra, che racconterà ai presenti la storia di Clea e potrà rispondere ai quesiti che gli verranno posti dai piccoli lettori.

Evento: 22 dicembre ore 17:30

Luogo: libreria Oltre la favola, via Redipuglia 46, Cagliari

Info: Tel. 07007549466

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici