Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton è incinta, l’annuncio della gravidanza a Dicembre?

di Mariangela Saulino

22 Novembre 2012

Fino a qualche giorno fa i tabloid erano preoccupati per la presunta depressione della Duchessa di Cambridge, oggi danno per l’ennesima volta la notizia della sua gravidanza.

Alcuni indizi avvalorano la tesi, tra cui le confidenze dell’amica di Kate, Jessica Hay, che si dichiara sicura della gravidanza. Secondo Jessica, Kate e William hanno in mente di fare un grande annuncio alla nazione, ma lo faranno soltanto nel mese di dicembre per non oscurare la festa per i 65 anni di matrimonio della regina Elisabetta.

Jessica non è avida di particolari e racconta che a Kate piacerebbe avere prima un maschietto e poi una femminuccia. I due sposi reali avrebbero parlato a lungo della questione decidendo di non voler più aspettare per dare alla luce l’erede e che non desiderano più di due bambini.

L’altro indizio chiamato ad avvalorare la tesi della gravidanza in atto viene proprio dal principe William che avrebbe chiesto alla Royal Air Force un periodo di riposo a cominciare dal prossimo mese.

Naturalmente non si conoscono le effettive ragioni che sono alla base della richiesta di sospensione né è noto se l’aviazione inglese concederà questa licenza al principe.

In ogni caso è bastato che trapelasse la notizia per scatenare la stampa.

A questo punto non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale della notizia oppure l’ennesima smentita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici