Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Valle incinta, sarà mamma per la seconda volta

di Mariangela Saulino

22 Novembre 2012

Una nuova gravidanza allieta il mondo dello spettacolo italiano. La bellissima ex Miss Italia Anna Valle sarebbe incinta per la seconda volta.

Lei ed il marito Ulisse Lendaro hanno già una bambina, Ginevra, di quattro anni, ed ora sono al settimo cielo per l’arrivo della nuova cicogna.

Secondo indiscrezioni la gravidanza sarebbe ancora all’inizio quindi non è ancora possibile sapere se si tratti di un maschietto o di una femminuccia.

Anna non ha fretta di sapere ed, intanto, si gode in pieno relax l’attesa, così come è stato per Ginevra, quando decise di liberarsi dagli impegni di lavoro per dedicarsi alla bambina.

Dopo la vittoria a Miss Italia nel 1995, Anna si è impegnata nella recitazione realizzando molte fiction di successo, finchè non si è sposata con l’avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro, ed ha deciso di dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua famiglia.

La bella attrice è anche molto impegnata nel sociale ed è testimonial di alcune associazioni che si occupano di bambini, la sua grande passione.

In ogni caso l’attrice non ha confermato la notizia della gravidanza e non ci resta che aspettare la sua prossima apparizione per controllare l’evoluzione del pancino.

E così anche Anna Valle si và ad aggiungere alle nostre bellezze tanto desiderose di maternità.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici