Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Facchinetti Marcuzzi: si sono lasciati a causa della suocera

di Mariangela Saulino

23 Novembre 2012

In questa ultime settimane sono trapelate varie indiscrezioni sulle ragioni che hanno messo fine alla storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Oggi fa una ulteriore ipotesi, sostenendo che una delle ragioni che hanno portato alla rottura sarebbe la presenza, troppo ingombrante della mamma di Francesco.

A Mariano Comense, il paese dove Facchinetti è cresciuto, i pettegolezzi ruotano intorno alla presenza di Rosaria, la mamma di Francesco da sempre presente in modo eccessivo nella vita del figlio.

Sempre secondo i rumors di paese la ragione che ha dato il colpo di grazia alla storia d’amore di Alessia e Francesco è stata la casa che lui starebbe facendo costruire a Mariano Comense.

Inizialmente il progetto era stato affidato ad un architetto che, poi, è stato improvvisamente licenziato e la signora Rosaria ha preso il sopravvento tinteggiando le pareti di nero e decorando il lavandino del bagno con una bandiera tricolore.

In paese giurano che queste estrosità siano una idea di Francesco, ma si tratta soltanto di illazioni che per il momento non hanno trovato conferma.

Intanto Alessia cerca di tenersi il più lontano possibile dal gossip, mentre Francesco, insofferente ai paparazzi è impegnato su Twitter a rivendicare la sua identità sessuale a seguito delle voci che lo davano in crisi d’identità.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici