Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico prossima al parto e Balotelli si diverte con un’altra

di Mariangela Saulino

25 Novembre 2012

Tra qualche settimana Raffaella Fico darà alla luce il suo bambino ma al futuro papà Mario Balotelli sembra proprio non interessare.

Il campione è stato fotografato in questi giorni in compagnia di una ragazza marocchina e del tanto sperato riavvicinamento tra i futuri genitori non se ne parla proprio.

Dove la sua visita a Napoli, con tanto di bacio riappacificatore Balotelli non si è più fatto sentire nemmeno con un semplice sms e, nonostante, fosse in Italia per la Nazionale ha trascorso tutto il suo tempo libero a Brescia con i suoi amici.

Secondo il Sun lo scorso sabato super Mario avrebbe trascorso la serata al Panacea di Alderley Edge, con tanto di bottiglia di champagne, tanto che Mancini l’ha tenuto fuori squadra nella partita contro il Tottenham.

Questa sue serate per i locali stanno influendo sul suo futuro nella squadra britannica tanto che si parla di una possibile cessione del calciatore.

Il procuratore di Balotelli, Mino Raiola, è intervenuto per specificare che Mario è meno stabile al City solo perché ha un contratto che scadrà prima di quello dell’allenatore Mancini e, ci tiene a sottolineare che non esiste la minima crisi tra Mario e il City e tra Mario e Mancini, quello che scrivono i giornali inglesi sono fesserie. Dal non essere contenti di fare la tribuna al volersene andare c’è moltissima distanza. Vogliamo rimanere minimo ancora un anno e mezzo al City e, se anche decidessimo di andarcene via domani, in Italia ora non penso se lo possano permettere”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici