Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

L’Albero di Natale della Casa Bianca, accolto da Michelle Obama

di Mariangela Saulino

26 Novembre 2012

Il Natale è ufficialmente arrivato anche negli Stati Uniti, dove la first lady Michelle Obama ha accolto alla Casa Bianca l’albero di Natale che, tradizionalmente, verrà posizionato nella Blue Room, una delle sale di rappresentanza della residenza presidenziale.
Michelle Obama insieme alle due figlie Malia e Sasha, in compagnia dell’inseparabile amico a quattro zampe Bo, ha assistito alla consegna dell’albero che viene dalla città di Jefferson in Carolina del Nord.
L’abete di Fraser, una specie tipica della catena montuosa degli Appalachi, nella parte orientale del Paese, è giunto alla residenza presidenziale a bordo di una carrozza trainata da due cavalli irlandesi.
L’albero di Natale, alto circa sei metri, è stato fornito dai campioni dell’Associazione nazionale degli alberi di Natale del 2012, Rusty e Beau Estes, del vivaio Paek Farms di Ashe County.
Dal 1966 l’albero di Natale alla Casa Bianca è fornito dall’Associazione che rappresenta settecento aziende agricole, ventinove associazioni regionali e più di quattromila iscritti che lavorano nell’indotto degli alberi di Natale.


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici