Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kristen Stewart e Robert Pattinson avranno presto un figlio?

di Maria Corbisiero

26 Novembre 2012

Kristen Stewart e Robert Pattinson  Il destino della coppia formata dagli attori Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra sempre più simile ai due protagonisti da loro stessi interpretati nella ormai più che nota saga di vampiri cinematografica: Twilight.

I due infatti sembrerebbero intenzionati a diventare presto genitori, soprattutto Kristen che avrebbe reso manifesta la sua voglia di maternità attraverso i canali mediatici.

“Non sapevo di avere un forte istinto materno fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie (l’attrice 12enne Mackenzie Foy, che nell’ultimo capitolo della saga interpreta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward – ndr). È stato sconvolgente”.

Kristen Stewart e Robert Pattinson  Secondo quanto riferito da alcune fonti molto vicine alla coppia, riportate poi dai magazine “Daily Mirror” e “Ok”, la Stewart avrebbe proposto ufficialmente la cosa al suo amato Robert Pattinson che, seppur fornendo alcune precisazioni, avrebbe risposto positivamente al desiderio di diventare genitore.

“Rob ha finalmente ceduto questa settimana. Stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che, se lei le rimane fedele, è disposto ad avere un bambino con lei. Lei sente di avere una seconda chance con Robert e ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. Mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob”.

Queste le dichiarazioni rilasciate da una fonte all’ Ok Magazine.

Al momento la celebre coppia smentisce l’ipotesi di una gravidanza già in atto ma, a quanto pare, presto avremmo notizie positive in merito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici