Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: bebè in arrivo?

di Mariangela Saulino

27 Novembre 2012

Si rincorrono le voci di una nuova gravidanza per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Dopo la nascita di Nathan Falco, due anni e mezzo fa, la coppia avrebbe deciso di avere un secondo bambino e, il settimanale Visto, annuncia dalle sue pagine la nascita del baby Briatore.

Il settimanale, rifacendosi alle dichiarazioni dei mesi scorsi, dove Elisabetta manifestava l’intenzione, per il prossimo anno, di regalare una sorellina a Nathan ha titolato “Aspettiamo una bambina bella come la mamma”.

Da casa Briatore non arriva conferma ed, in una recente intervista, la Gregoraci avrebbe dichiarato di voler portare a scadenza i suoi contratti lavorativi per poi mettere in cantiere la nuova gravidanza e che vorrebbe godersi il piccolo Nathan ancora un po’ visto che con l’arrivo di un altro figlio ci sarà meno tempo per lui.

Elisabetta, a proposito di lavoro, è in questi giorni in TV, su Rai Due con la trasmissione Made in Sud, dove sta riscuotendo un buon successo valorizzando la sua vena comica ed autoironica interagendo con comici e cabarettisti.

Sulla copertina del settimanale c’è, però, una foto di Elisabetta col suo piattissimo ventre e questo farebbe sorgere dei dubbi circa la fondatezza della notizia, anche perché visto che si annuncia una femminuccia bisognerebbe essere almeno al quarto mese per saperlo.

Ed al quarto mese un leggero pancino si dovrebbe certamente vedere.

Non possiamo che aspettare e controllare che il suo girovita cominci a lievitare.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici