Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Valentina Vezzali è incinta

di Redazione VitaDaMamma

27 Novembre 2012

Valentina Vezzali è incintaValentina Vezzali è incinta!

La campionessa di scherma vince come mamma la sua seconda medaglia d’oro, aspetta, infatti, un altro bambino, darà un fratellino a Pietro e allargherà la famiglia.

Già prima delle Olimpiadi di Londra 2012 si faceva sentire in modo insistente la voce di una sperata maternità, magari dopo qualche altra meritata vittoria. Si percepiva la voglia della campionessa di scherma, Valentina Vezzali, di salire ancora sul podio per poi ritornare a fiorire da mamma.Valentina Vezzali è incinta

E di fatto dopo le vittorie di Londra, da cui Valentina è tornata con una medaglia d’oro nella prova a squadre e un bronzo nella categoria individuale, il fiore della Vezzali è piantato e pronto a sbocciare.

Lietamente Valentina Vezzali ha annunciato tramite il settimanale “Chi”, in edicola da domani 28 novembre, di essere in attesa del suo secondo figlio.

Dalla nascita di Pietro sono passati 7 anni, 7 anni di successi in cui la donna Valentina è divenuta un esempio per tutte le madri perché ha dimostrato che è possibile essere mamma e campionessa allo stesso tempo.

Valentina Vezzali e Domenico Giugliano fanno, dunque, il bis. I nostri migliori auguri vanno a questa famiglia unita, vera e fiera che fa da esempio e che rappresenta un positivo quadro d’unione e gioia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici