Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali di Natale 2012 : la nuova collezione Pupa

di Mariangela Saulino

28 Novembre 2012

La collezione che la Pupa ha presentato per il Natale 2012 si chiama “Pupa show”, un vero e proprio show teatrale con tanti nuovo protagonisti per un viaggio in sei atti nel mondo del make up.

Pupa ha creato sei nuove atmosfere Pupa Doll Big, Clutch Mania e Vanity, rappresentato da tre nuovi cofanetti.

Ognuna delle tre tipologie di cofanetti è disponibile in due varianti, Bon Ton Colors con colori caldi ideali per le more e Fashion Colors con colori freddi adatto per le bionde e le castane chiare.

I sei mondi Pupa sono:

 

I Atto – Paris Couture

La tradizione, il fascino e l’eleganza di uno stile che non ha tempo, tramandato dalle casa stilistiche della Maison France. Nero e fiocchi rossi sottolineano lo stile parigino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

II Atto – The artist

Interpretazione artistica della creatività celebrata dai mimi. Pupa rielabora in chiave umoristica le caratteristiche bretelle rosse e le righe orizzontali bianche e nere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

III Atto – Opera

Eleganza e cultura ispirate dall’Opera di Parigi si fondono per trasformare i protagonisti della Pupa in artisti di uno stile rigoroso.

Forme sinuose ed abbigliamento bianco e nero caratterizzano uno stile allo stesso tempo androgino e sensuale, con un pizzico di malizia aggiunto dal papillon di colore rosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IV Atto – Orchestra

La musica reinterpretata da Pupa attraverso i suoi simboli come corde di violino, tasti di pianoforte, note e pentagrammi che si fondono in una sinfonia ricca di charme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

V Atto – Charleston

Pupa viaggia nell’America degli anni 20 in un clima allegro, con gonne frastagliate, lustrini e collane di perle che caratterizzano questo importante movimento culturale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VI Atto – Masquerade

Un vero ballo in maschera caratterizzato da colori delicati e forme stilizzate. Una donna ironica che si mette in gioco e si diverte con tutti i dettagli femminili, per un risultato che la rende un’ icona di eleganza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici